Toni Servillo – L’uomo in più – Monologo vita – Francesco Fiumarella

Oggi vi propongo una mia interpretazione tratta dal primissimo film di Paolo Sorrentino con il grandissimo Toni Servillo da me definito il più grande attore del cinema italiano ed europeo!

Quando ho visto questo film e ascoltato il monologo che vedrete, non ho più smesso di seguire Servillo e da quel momento ero certo che sarebbe stato un orgoglio Italiano conosciuto in tutto il mondo!

Grazie ai miei vecchi e nuovi lettori di seguirmi e condividere i miei video!

Spero che questa mia forma di intrattenimento  cinematografica continui ad essere apprezzata!

 Fate girare le scene che reputate piu’ interessanti!

Buona visione!

uomo-in-pi

Annunci

14 pensieri riguardo “Toni Servillo – L’uomo in più – Monologo vita – Francesco Fiumarella”

  1. E’ molto importante il contributo che stai dando, ultimamente sopratutto c’è una mal informazione, ci troviamo giovani zombie che conoscono solo Horror non importa cosa sia o come si chiami l’importante ci sia un morto che strappa a morsi un cuore e quello e il film a cui sono abituati, forse sono esagerato, comunque intendo dire che nn vi è più una coltura, io stesso che mi sono allontanato dal cinema italiano non ha mai trovato nessuno che me lo presentasse incuriosendomi come hai fatto tu quindi continua cosi, il blog è molto bello l’impegno c’è continua a crederci 🙂

    1. Concordo assolutamente con la tua opinione! Ormai non vi é più cultura cinematografica e dell arte in generale! Ho inventato questo stile grazie anche alle mie esperienze artististe e cinematografiche e televisive con l intento di far conoscere ai giovani il cinema mondiale vecchio e nuovo.. Leggi il mio articolo su dubsmah! E condividi i miei video e il mio sito in più social possibili.. Un modo per collaborare e sensibilizzare l arte italiana.. quella pulita,reale e di pura passione…. Grazie mille e continua a seguirmi… sono pronto a lavorare anche su nuove idee.. leggi la mia bio e guarda su google quello che faccio.. 😉

      1. lo faro sicuramente, ultimamente anche io, ripeto ho molto trascurato il cinema Italiano, forse perché nessuno ha avuto la forza di riportarmi alla scoperta di quel mondo che comunque ha costituito la mia storia di Italiano, attori come alberto sordi, unico ed inimitabile e molti altri, sicuramente ti seguirò e ti condividerò anche sui miei canali se ti fa piacere preparo dei link non solo sulla mia pagina ma anche nel blog per pubbliccizzare il più possibile il tuo lavoro che vedo ben costruito e pensato, grazie a te per seguirmi, visto che ho la passione della scrittura, non ho la presunzione di diventare come Roberto Tartaglia, che trovi una intervista fatta da me, sarebbe bello però riuscire a far nascere un romanzo tutto mio e magari perchè no affidarlo a te per farlo diventare un bel film:) comunque complimenti continua così hai il mio appoggio 🙂

      2. sei gentilissimo:) adesso devo finire urgente un lavoretto 7000 parole-.-” poi condivido tutto 🙂 se vuoi posso offrirti una intervista così sei sicuro che riusciamo a far girare di più tutti i tuoi progetti:) è gratis e puoi vedere proprio nel mio Blog le interviste che ho fatto, spero non ti offendi o non mi prendi per presuntuoso, grazie di cuore per il tuo incoraggiamento:)

      3. ok appena terminato alcune cose urgenti ti do tutte le specifiche:) sarà un grande privilegio per me, devo dirtelo sei una persona Garbata e cordiale come non se ne trovano più a dopo:)

      4. eccomi buonasera il tipo di intervista è semplice io ti faccio delle semplici domande e te le invio tu con calma rispondi valutando se sono domande giuste e se ti garbano, quando mi rinvii le risposte io le rimpagino poi te le mando se ti piacciono pubblichiamo, non pubblico assolutamente se tu prima non controlli e non mi dici se ti garba o se c’è qualcosa da cambiare tartaglia folliero le ho fatte cosi e sono uscite bene moltissimo, siete tutti grandi e un piacere poter far in modo le persone vi conoscano:)
        poi tu, devo dirtelo, hai un dono prezioso sei grandissimo li ho gustati i tuoi video bravo:)

      5. si è come opero io preferisco così anche io vedi una intervista non è domanda e risposta l’intervista è qualcosa che deve farti pensare e se viene ponderata e ragionata aiuta a far si che chi la legge può avere una visione completa di chi e cosa legge, ora te le preparo con calma poi te le mando grazie per avere riposto in me fiducia

      6. aiuto 🙂 io non mi ritengo un professionista solo un appassionato di Bloggin che vuole far conoscere le news e le storie più importanti che ti lasciano qualcosa:) almeno fossi un professionista:) grazie per la tua fiducia:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...