Join the project: “BLOGGERS IN THE WORLD PROJECT” – A Film by Francesco Fiumarella

Hello to all my readers in the world!

Today I want to offer to all be protagonists in my film.

The idea consists on you recording yourself in a 2 minutes video speaking in your first language in a place important and significant to you, sounds easy right? My goal is to represent cultures and nations around the world on my youtube channel and in my blog: http://www.francescofiumarella.com. Also, the film with your videos on it will be projected in public events and will be shared by all! Regarding movies, cinema and culture. This project is completely free for everyone who wants to be part of it. Don’t miss this possibility to represent your culture and appear in “BLOGGERS IN THE WORLD PROJECT”, film that will go around the world. Send your video to my address mal: francescofiumarella.attore@gmail.com.
Thank you so much. Looking forward to see you being part of this big project.
This project is completely free for everyone! You have to start recording the video saying: “Hello Francesco Fiumarella”, and then continue to describe what you want to communicate to the world with your blog! Register with your cell phone in a significant place that characterizes your nation! I will select all the videos and going to build the movie!

When you’re ready to publish it on my website and on the blog!

Send me your video and if you have questions I will answer to all.

– francescofiumarella.attore@gmail.com

All rights reserved. Give consent to the use of your image. Report it in the e-mail.

Ciao a tutti i miei lettori in tutto il mondo!

Oggi voglio proporre a tutti  di essere protagonisti nel mio film!

E’ un mio modo artistico per ringraziare tutti voi per gli apprezzamenti e perché continuiate a seguirmi!

L’idea consiste nel riprendervi  in un video di  2 minuti  circa,  in un posto importante e significativo del vostro paese o città.

Il mio obiettivo è quello di rappresentare le culture e le nazioni di tutto il mondo sul mio canale youtube e nel mio blog: http://www.francescofiumarella.com. Inoltre, il  nostro film  creato dai vostri video,  sarà proiettato e pubblicizzato  in eventi pubblici e culturali, sarà  anche condiviso da tutti in ogni parte del mondo!  Questo progetto è completamente gratuito per tutti coloro che ne vogliono far parte!  Vi consiglio di non  perdere questa possibilità di poter rappresentare le vostre idee e comparire nel film “BLOGGERS IN THE WORLD PROJECT”, che verrà condiviso in tutto il mondo!

Inviate il vostro video al  mio indirizzo mal: francescofiumarella.attore@gmail.com

Ripeto che questo progetto è completamente gratuito per tutti!

Il video deve iniziare così:  “Ciao Francesco Fiumarella”, e poi continuate a descrivere ciò che volete comunicare al mondo come siete soliti fare attraverso il vostro blog! Riprendetevi con il cellulare in un luogo significativo che caratterizza la vostra città e nazione!

I vostri video verranno tutti inseriti nel film! Quindi non vi sarà da parte mia una selezione! Siete tutti uguali!

Attendo i vostri video!  E se avete domande, potete scrivermi tranquillamente.

– francescofiumarella.attore@gmail.com

Tutti i diritti del progetto sono riservati. Date il consenso all’utilizzo della vostra immagine per le pubblicazioni pubbliche, segnalandolo nell’e-mail.

Annunci

64 pensieri su “Join the project: “BLOGGERS IN THE WORLD PROJECT” – A Film by Francesco Fiumarella”

    1. Nessuna data di scadenza! 🙂 Lo puoi fare con calma . Per fare il film ho bisogno di molti video! Comunque prima me lo invii e prima potró vederlo! Fai girare la notizia se ti va! Grazie per l adesione non te ne pentirai 😉 Forza!

  1. Un’iniziativa meravigliosa… ci devo pensare, perché non sono mai riuscita a vedermi bene nei video. Mi sento meglio quando scrivo. Comunque grazie mille per l’invito al progetto!
    Farò sapere al più presto
    Un saluto

    1. Immagino,logicamente io la vivo da attore e non ho mai avuto problemi a stare davanti una telecamere.Comunque il consiglio che posso dare é quello di non perdere questa opportunità di far vedere ad altre culture le proprie iniziative. Si vive una volta sola! 🙂 In bocca al lupo!

    1. Benissimo! Allora fai con calma! Attendo il tuo video al mio indirizzo mail! Se vuoi puoi condividere la notizia ai tuoi lettori e farli partecipare! In bocca al lupo per il tuo filmato! Prima lo invii e sarà tra i primi nel montaggio”! Grazie di seguire il mio blog! 😉

      1. Ti ringrazio! Infatti il film che sto facendo é una forma di ringrazianento a tutti voi blogger che mi seguite! Quindi voglio darvi la possibilità di farvi vedere in tutto il mondo attraverso il mio movie! 😉 MI stanno inviando molti video! Sono molto contento!

  2. Ciao Francesco, sei stato il primo follower del mio blog e dal momento che ho fatto fare un restyling, con aggiornamenti, redirect, ecc. se vuoi potrai iscriverti nuovamente. Trovo interessante questo tuo progetto e cercherò di mandarti il video il prima possibile. Grazie e a presto.

      1. Capisco.. Allora se vuoi fai partecipare qualche tuo lettore o amici che non hanno problemi a recitare o parlare in un video. É una grande possibilità che sto dando a tutti coloro che hanno delle passioni. Il film girerà in tutto il mondo.

  3. Mi hai invitata dal mio blog. Quello che non ho capito è quanto deve durare il filmato e la qualità video. Perché mandarti un Full HD via mail la vedo davvero difficile.

      1. ok ma io sempre in full hd giro 🙂 ahahah Non faccio video con il cellulare… vabeh vedo cosa posso fare. Al max ti mando link di drobox. Il mio lo avrei in poco tempo. Non ci vuole una scienza per farlo!!! Dato poi che, da quello che ho capito, ovviamente l’idea montaggio e editing lo farai tu.
        Ma le persone che partecipano avranno il secondo di celebrità? Ergo poi il nome compare da qualche parte? Scusa se sono “Antipatica” ma sono arcistufa di inviare mie foto e scritti e poi prenderla sul lato B. thanks
        Comunque l’idea è davvero carina e spero tu possa realizzarla al meglio!!

      2. Questa é un idea che ho avuto pere la possibilità ai blogger di farsi vedere! Non so se hai letto la mia biografia. Lavoro nel mondo dello spettacolo e conosco molto bene come funziona.. Cioé uno schifo! 😉 quindi vorrei che tutti quanti abbiamo la possibilità di esprimersi attraverso la propria arte e personalità. Quello che faró io sarà creare il film -documentario attraverso tutti i vostri video e poi faró in modo di farlo girare e vedere a persone dello spettacolo.. Logicamente più video avró e meglio sarà.. Quindi se vuoi condividi la notizia nei social ad amici e ai tuoi lettori 😉 e in bocca al lupo

      1. Sono stata molto impegnata con l’ università, infatti è passato un po’ di tempo dal mio ultimo articolo. Mi spiace di non aver potuto partecipare, complimenti per l’idea comunque! 🙂

      2. Figurati! Tranquilla! Hai fatto bene! Comunque se vuoi hai sempre tempo ! Puoi ancora partecipare! Ho scritto un post dove ho detto di approfittare delle vacanze estive per fare i video! Anche con amici fidanzati ecc! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...