Ciao a tutti i miei lettori, oggi voglio riproporvi uno dei miei primi monologhi
pubblicato 2 anni fa su youtube, ma purtroppo, le cose non sono cambiate.
Ascoltate e capirete!
“BREVE STORIA DI UNA GENERAZIONE”
Questo monologo è un messaggio per tutti quei giovani che credono ancora nei sogni che attraverso la propria arte indipendente hanno la forza di gridare e far capire a questa società che non è colpa nostra se purtroppo il futuro di tantissime persone si presenta difficile. Le nostre passioni ci rendono vivi come l’arte cinematografica seria e diretta, quella che anche con pochi mezzi può far si che le nostre emozioni e paure possano essere viste da tutti senza essere giudicati in questo sistema di false promesse e garanzie.
Ascoltate attentamente le parole del monologo e guardate la scena finale! Credo che molti di voi condividano il mio elegante gesto verso i “POTENTI”
e se credete sia efficace fatelo girare in tutti i social e segnalatelo alle vecchie e nuove generazioni, in passato ho dato il permesso di far vedere questo video nelle scuole e università! I giovani devono capire cosa vuol dire vivere e che le stronzate prima o poi finiscono quando si rapporteranno con la vita vera!
Sono stanco di vedere famiglie distrutte per mancanza di lavoro e denaro o giovani senza speranza privi di valori con scetticismo nei rapporti!
Ormai in Italia si vede solo tristezza nei volti della gente!
““Un vero ribelle conosce la paura ma sa vincerla.”
Buona visione a tutti.
L’ho visto e riproposto più volte ad amici:ogni volta mi commuove ed allo stesso tempo fa incazzare per quanto è maledettamente reale.Grazie Francesco x aver descritto la nostra situazione in maniera così precisa.
Questo è un monologo molto importante… Ci tengo particolarmente.. Ti ringrazio di averlo condiviso con amici! Spero diventi un video messaggio virale e che tutti abbiamo la possibilità di vederlo.. Continua a cindividerlo e presentarlo ovunque.. È un mio modo artistico per esteriorizzare la rabbia della nostra generazione.. sperando che prima o poi qualcuno ci ascolti! Grazie Chiara! 🙂
mamma mia che verità! con lo sfondo musicale di eddie wedder…. forse ha fatto bene il protagonista di in to the wild…. mollare tutto e mandarli via col dito.
Hai azzeccato il messaggio e la mia forma di citazione! Grandissimo film e storia! Colonna sonora straordinaria e un messaggio di vita attualissimo! Ho fatto due video su into the wild! Guardali! 😉 .. Per quanto riguarda il mio monologo se ti è piaciuto, spero tu lo possa condividere nei social e farlo vedere ai tuoi amici! STO cercando di renderlo virale! Ho voluto dare voce attraverso il mii mestiere di attore a tutti qui giovani che si trovano in difficoltà! Un messaggio forte contro il Nostro sistema Italia che sta distruggendo i sogni della nostra generazione! Grazie di seguirmi! STO preparando un film documentario internazionale.. bloggers in the world project! Se vuoi partecipa! Leggi nei miei articoli e guarda il trailer 😉
ok. Lo porterò sul blog! Grazie!
Grande! 😉
ribloggato, come promesso.
Grazie!!! Speriamo sia condiviso e che il Messaggio arrivi a Tutti!
Reblogged this on passoinindia.
Fra ma quanti anni hai tu adesso? io ne ho 38 e il tuo monologo mi rispecchia in pieno.Complimenti, hai una voce molto bella!
ma è doppiato da te o te lo ha doppiato qualcun altro??
scusami, forse ho capito che non è la tua voce, ma vabbè non fa niente il monologo è figo!
È la mia voce.. Ridoppiato da me per l audio 😉 se ti va guarda gli altri miei monologhi
complimenti allora bella voce! ma dove vivi??
Grazie! A Roma
Io 32 e ho fatto questo monologo 4 anni fa… Proprio perché già da allora notavo quello che stava succedendo in Italia.. Ma come vedi le cose non cambiano.. Ti ringrazio del complimento.. 😉