Iniziare il 2016 – Positivi – Osho

Il mattino come prima cosa immaginati tremendamente felice. Alzati dal letto in uno stato d’animo molto felice – raggiante, spumeggiante, in attesa – come se qualcosa di perfetto, di un valore infinito, stia per succedere. Esci dal letto in uno stato d’animo molto positivo e pieno di speranza, con la sensazione che questo non sarà un giorno qualunque – che qualcosa di eccezionale, straordinario, ti aspetta; qualcosa che è molto vicino. Cerca di ricordarlo continuamente per tutta la giornata. Nel giro di sette giorni vedrai che tutti i tuoi schemi, il tuo stile, tutta la tua vibrazione è cambiata.

Quando la notte vai a dormire, immagina che stai cadendo nelle mani divine … come se l’esistenza ti stesse sostenendo, che sei seduto nel suo grembo, e addormentati così. Visualizzalo e addormentati. L’unica cosa da sostenere è che dovresti continuare ad immaginarlo lasciando che il sonno arrivi in modo che l’immaginazione entri nel sonno e si possa sovrapporre.

Non immaginare niente di negativo, quando le persone hanno capacità immaginativa e riescono ad immaginare cose negative, queste cose poi iniziano a succedere. Se pensi che stai per ammalarti, ti ammalerai. Se pensi che qualcuno sta per essere scortese con te, succederà. L’immaginazione creerà la situazione.

Per cui se arriva un’idea negativa, cambiala immediatamente in un pensiero positivo. Dille di no. Abbandonala immediatamente e gettala via.

Nel giro di una settimana inizierai a sentire che stai diventando molto felice.   – Osho 

Francesco Fiumarella

Annunci

12 pensieri riguardo “Iniziare il 2016 – Positivi – Osho”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...