Ciao a tutti i miei followers, da quando ho aperto il sito e ho iniziato con le mie interpretazioni di scene di famosi film in playback sono passati 2 anni! Quelli che avete condiviso con me seguendomi e commentando tutto cio’ che sono solito pubblicare.
Come sempre, risulto essere lusingato dai vostri apprezzamenti. Ho avuto anche l’onore di essere stato menzionato da wikipedia come precursore di questa nuova “tecnica” di playback interpretativo .
Voglio ripercorrere questi due anni con voi con brevi spezzoni di alcuni dei miei video. Spero di farvi divertire attraverso la mia recitazione citando alcune scene cult di film stupendi della storia del cinema.
Se volete potete iscrivervi anche al mio canale youtube e seguirmi su twitter!
Grazie a tutti!
Sono solo un narratore, e il cinema sembra essere il mio mezzo. Mi piace perché ricrea la vita in movimento, la esalta. Per me è molto più vicino alla creazione miracolosa della vita che, per esempio, una libro, un quadro o la musica. Non è solo una forma d’arte, in realtà è una nuova forma di vita, con i suoi ritmi, cadenze, prospettive e trasparenze. E’ il mio modo di raccontare una storia.
(Federico Fellini)
Buona visione!