Tutti gli appassionati della saga di Rocky come me , dovrebbero assolutamente vedere questo film! Inizialmente ero scettico per la candidatura al premio oscar di Stallone come attore non protagonista! Invece il grande Sly è riuscito ad emozionarmi! Il suo personaggio è maturo e molto emotivo! Spero possa vincere perchè ci ha regalato momenti incredibili con questa storia! Siamo cresciuti con lui! Faccio i complimenti anche a Michael B. Jordan ( protagonista che interpreta il figlio di Apollo Creed), in quanto è riuscito a ricordarmi il personaggio del padre! Espressività e grinta! Notevole la regia nella ricostruzione degli incontri! E nulla da dire per le musiche! Ad un certo punto ti sale l’adrenalina e vorresti salire su quel ring per combattere contro gli ostacoli della vita, proprio come ci insegna ROCKY BALBOA!
Grande Sylvester Stallone!
Thanks!
Sly ti prego fermati !! Avevi detto che,con “Rocky Balboa”, Rocky aveva dato tutto e che si chiudeva un ciclo, perché continuare? Perché vedere un Rocky vecchio e malato?
Lo spero anche io.. Forse voleva concludere la sua storia da personaggio maturo.. Meno cazzotti e più saggezza… Se lo merita.