PERFETTI SCONOSCIUTI – Capolavoro

image

Finalmente un film Italiano che analizza quello che odio da molto tempo!  Lo schiavismo da cellulari e la falsità delle persone! In questo mondo siamo circondati da Maschere,  la sincerità non esiste,  ognuno di noi ha delle scatole nere,  ma prima o poi la verità arriva per tutti…  Pensiamo di essere circondati da persone vere, dove? Tutti vogliono sapere dove siamo,  cosa siamo,  il nostro passato , presente e futuro!  Con chi stiamo,  dove lavoriamo e quanto guadagnamo !!! Dove sono le vere amicizie?  Quelle che appena volti le spalle,  sono solite pugnalarti e fregarsene di anni di ” Amicizia ” … Questo film è un capolavoro,  riflessivo e realistico!  Andate a vederlo e non ve ne pentirete!

Francesco Fiumarella

Annunci

16 pensieri riguardo “PERFETTI SCONOSCIUTI – Capolavoro”

  1. Condivido il tuo pensiero sul fatto che il cellulare permette a molte persone di avere tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Questo film fa capire che non sempre conosciamo le persone così bene come pensiamo, ed è assolutamente da vedere, come giustamente proponi!

  2. L’ho visto e mi è piaciuto molto oltre che far riflettere su come siamo condizionati dal progresso e dalla tecnolgia, oggi abbiamo sempre un grande fratello a scrutare le nostre vite e nulla sfugge più

  3. Mi aveva incuriosito molto questo film, devo ancora guardarlo, ma credo sia un argomento molto attuale… Il mondo digitale ha cambiato un po’ tutto… ci sono tante nuove opportunità e nello stesso tempo tanti nuovi limiti a cui fare attenzione…

  4. Un film eccezionale nella sua intelligenza, riesce a farti ridere con sgomento di quanto è diventato pirandelliano il nostro quotidiano. Così è, se vi pare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...