Suppongo che stia solo a noi decidere cosa sia bello, cosa sia o non sia arte. È questo il punto dove le strade e le spade si incrociano – la moralità dell’arte. Ciò che è arte per me può non essere affatto artistico per te, e quindi osceno e viceversa. La linea di demarcazione è diversa per ciascuno di noi. In poche parole, non arriveremo mai a metterci d’accordo – io, tu, qualsiasi altra persona, su che cosa è osceno e che cosa non lo è.
Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all’inizio non capisco neanche cos’è. Ci vuole tempo.
Charles Bukowski
Pare che abbia risposto alla domanda che avevo posto qui https://ilmondodelleparole.wordpress.com/2016/03/06/domanda-della-settimana-38/ 😀
Che bella coincidenza! È proprio quello che pensano gran parte degli artisti… Io da attore ti posso garantite che il mondo dell arte è un mondo di pugnali…
Purtroppo… credo che l’arte più intima sia la più sincera e la più affascinante 😉
Ciao, scusami, siccome il suo testo mi piace molto, volevo chiederti se è tuo e se ti farebbe piacere che io lo recitassi sotto forma di monologo facendo un video… Logicamente se mi dai nome e cognome ti citerei nel videi nei titoli di coda… Se guardi qualche mio video ti rendi conto di quello che farei..
Sì il testo è mio e… uau! Davvero sarei onorata che il testo entrasse nel tuo video! Ti ringrazio! :))
Fifurati, come ti dicevo io sono un Attore, lavoro in tv e cinema, il mio sito si occupa di cinema per questo motivo, molti scrittori e poeti blogger mi chiedono di recitare le loro poesie, quindi lo faccio volentieri per tutti 😉 Allora segui il mio sito, quando sarà pronto il video lo pubblicherò e ti citerò.. Grazie per la tua arte..
Mi piace quello che fai, è una bella idea 😉 Una domanda, come faccio a seguire il tuo sito?
Grazie, devi cliccare sul tasto segui : ) sul mio sito
Non lo trovavo, ho scoperto che ti seguo già 😉 Grazie!
ottimo!; )
Il vecchio Hank ha sempre avuto ragione su qualsiasi cosa. Come Bill Hicks.
Assolutamente!!!!