L’arte delle pugnalate… (C.B)

Suppongo che stia solo a noi decidere cosa sia bello, cosa sia o non sia arte. È questo il punto dove le strade e le spade si incrociano – la moralità dell’arte. Ciò che è arte per me può non essere affatto artistico per te, e quindi osceno e viceversa. La linea di demarcazione è diversa per ciascuno di noi. In poche parole, non arriveremo mai a metterci d’accordo – io, tu, qualsiasi altra persona, su che cosa è osceno e che cosa non lo è.

Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all’inizio non capisco neanche cos’è. Ci vuole tempo.

charles_bukowski_by_ercansebat-d502jj2

Charles Bukowski

Annunci

12 pensieri riguardo “L’arte delle pugnalate… (C.B)”

    1. Ciao, scusami, siccome il suo testo mi piace molto, volevo chiederti se è tuo e se ti farebbe piacere che io lo recitassi sotto forma di monologo facendo un video… Logicamente se mi dai nome e cognome ti citerei nel videi nei titoli di coda… Se guardi qualche mio video ti rendi conto di quello che farei..

      1. Fifurati, come ti dicevo io sono un Attore, lavoro in tv e cinema, il mio sito si occupa di cinema per questo motivo, molti scrittori e poeti blogger mi chiedono di recitare le loro poesie, quindi lo faccio volentieri per tutti 😉 Allora segui il mio sito, quando sarà pronto il video lo pubblicherò e ti citerò.. Grazie per la tua arte..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...