Difendo e sostengo Vanessa Incontrada – Il pensiero di Francesco Fiumarella

Immagine

Annunci

10 pensieri su “Difendo e sostengo Vanessa Incontrada – Il pensiero di Francesco Fiumarella”

    1. Purtroppo la nostra società è cambiata in peggio… Molte maschere e pochi volti.. Siamo tutti mostri da tastiera.. Basta poco per distruggere e insultare le persone che lavorano da una vita.. Ma pensieri come il mio dovrebbero essere di denuncia e far capire che nella vita non esiste solo un tipo di bellezza stereotipata da falsi miti!

  1. Sono d’accordissimo con te. Vanessa Incontrada è brava, bella, simpatica, spiritosa, che si vuole di più? Ad avercene! Anzi, secondo me è anche troppo poco in televisione, dovrebbe essere sfruttata di più. Poi se qualche deficiente giudica gli artisti in base al peso, è da compatire. Viva Vanessa!

    1. Esattamente, ti ringrazio della condivisione 😉 Lavorando nel mondo dello spettacolo mi sono stancato di vedere e ascoltare questo tipo di maltrattamento nei confronti delle donne! Basta con questi falsi stereotipi di bellezza..

  2. Vanessa Incontrada? Una donna bella e spontanea, brava e professionale come poche…. Le opinioni negative che hanno diffuso sul web sono solo sinonimo di invidia, cattiveria gratuita, ignoranza!

    ***
    #vanessaincontrada #spettacolo #windmusicaward #tv #opinioni #fashion #model

  3. Vanessa anche se con qualche kg in più è ancora bellissima ed è artisticamente molto brava, non capisco proprio come si possa dire del contrario! Inoltre, dispiace pensare che questa società metta tutto sul piano dell’estetica! Ci sono donne sia belle che brutte nel mondo dello spettacolo ma questo non dovrebbe influenzare il giudizio, dovrebbe importare solo la professionalità di una persona! Poi perché mettere sul piano negativo una maternità? Molte donne già soffrono la depressione dopo aver partorito, sentendosi brutte e inadeguate, questo certo non le aiuta a desiderare ancora la maternità che invece è una delle esperienze più belle che una donna possa fare!

    1. Esattamente! Purtroppo sono situazioni molto tristi in ogni ambito, io che mi occupo di spettacolo ti posso garantire che molte colleghe arrivano alla depressione ancor prima di pensare a fare dei figli, per paura di non essere più al top, ma questo per colpa di un sistema marcio e malato basato solo sulle apparenze e allo sfruttamento fisico. Io continueró a sostenere la mia in difesa.. Denuncieró ogni cosa che vedo senza alcun problema 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...